Bea Photostories

Bea Photostories

Chi sono

Beatrice è una fotografa specializzata in ritratti. Il suo lavoro è quello di raccontare storie, accompagnando i suoi clienti che arrivano da tutto il mondo in momenti indimenticabili come una proposta di matrimonio a sorpresa o una vacanza a Venezia in famiglia.

Ci hanno contattato per

Ci ha contattato perchè voleva un sito che “le assomigliasse” e che raccontasse ai suoi clienti che arrivano da tutto il mondo cosa poteva fare per loro. Voleva anche che potessero prenotare direttamente dal sito i pacchetti proposti.

Problema

Realizzare un sito che lasciasse spazio alle fotografie di Bea ma che rendesse semplice ed immediato acquistare una delle esperienze proposte. Assoluta necessità di aggiornare con frequenza il sito.

risoluzione problemi pink different siti web professionali Venezia-Treviso-Veneto

Soluzione

Abbiamo realizzato un sito con tema wordpress custom in cui Bea può comporre in assoluta autonomia le gallery fotografiche (sia come contenuto che come layout). Il sito è dotato di un piccolo e-commerce collegato a Paypal per la prenotazione diretta dei pacchetti fotografici

soluzioni web pink different siti web professionali Venezia-Treviso-Veneto

Cosa abbiamo fatto per
Bea Photostories

Realizzazione di sito wordpress con tema custom in sola lingua inglese. Sito interamente aggiornabile e modificabile dalla cliente in autonomia. Area e-commerce con prenotazione servizi fotografici.

cliente Bea Photostories - pink different siti web professionali Venezia-Treviso-Veneto

Tema wordpress custom con photogallery integrate

cliente Bea Photostories - pink different siti web professionali Venezia-Treviso-Veneto

Prenotazione pacchetti fotografici con pagamento online e gestione calendario

cliente Bea Photostories - pink different siti web professionali Venezia-Treviso-Veneto

Realizzazione logo BeaPhotostories

La nostra più grande risorsa è il cliente

Lavorare con Bea è stata una bellissima avventura. E’un vulcano di nuove idee e continui stimoli. Abbiamo cercato di “disegnare” il sito attorno a lei in modo che si adattasse il più possibile alla sua esuberante personalità e al suo impegno continuo verso la soddisfazione dei suoi clienti.

“The PinkDifferent Webdesign Girls” con la P maiuscola.

Hanno saputo interpretare i miei piccoli grandi sogni in modo efficace e pratico. Mediatrici eccellenti capaci di trasformare un’idea in un messaggio digitale attraente e facile da leggere per un pubblico italiano e straniero.

Hanno sposato l’idea con entusiasmo e mi hanno seguita come in una storia d’amore.”

Beatrice, BeaPhotoStories